Il tempo è denaro, quanto sei disposto a perderne per comprare casa? - Blog Agenzia Zenith - Agenzia Immobiliare ZENITH Grieco Sandro

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il tempo è denaro, quanto sei disposto a perderne per comprare casa?

Pubblicato da Zenith in Comprare casa · 13/3/2015 14:52:16

E si, è proprio così, se ci si affida alla persona sbagliata si rischia di perdere veramente tanto tempo. Purtroppo il mercato immobiliare è una vera e propria jungla abitata da veri professionisti e da professionisti che non lo sono affatto, però con le dovute attenzioni dopo un'attenta scrematura si riesce a trovare chi fa per te. Entrato in agenzia e fatta la tua richiesta per esempio appartamento con 3 camere più 2 bagni oppure con giardino, l'agente immobiliare professionista ti farà visionare solo immobili con determinate caratteristiche, mentre all'opposto ci si imbatte in veri e propri tour de force dove ti fanno vedere preticamente di TUTTO dall'appartamentino che per te è piccolo a quello che costa il 50% in più di quello che puoi spendere. Quante volte ti sei sentito preso in giro da chi ti ha fatto perdere tempo prezioso per averti fatto vedere casa che non c'entravano niente con quello che cercavi e quindi ti sei infuriato perchè quel tempo potevi dedicarlo ad altro?
Il professionista lo riconoscerai subito da pochi aspetti. Ovvero:
1) ti farà vedere solo pochi immobili, ma quelle poche avranno le caratteristiche che cerchi;
2) non ti farà visionare immobili che costano il 30/40/50% in più di quello che puoi spendere;
3) non ti dirà dopo ogni visita MI DEVE DARE UNA RISPOSTA ENTRO 2 GIORNI PERCHE' C'E' GIA' UN ALTRO INTERESSATO.
Sappiamo che il tempo e preziosissimo e quindi la nostra politica è sempre stata quella di seguire alla lettera le indicazioni del cliente ricercando le migliori proposte adatte a te senza che tu debba perdere del tempo. Non vogliamo venderti A TUTTI I COSTI a meno che uno degli immobili già in carico nella nostra Agenzia non faccia al caso tuo, ma sappiamo come trovarti la casa giusta.
SE E' QUELLO CHE VUOI, CONTATTACI PER SAPERNE DI PIU'.



Torna ai contenuti | Torna al menu